Incidente via di Roma a Ravenna: investe una moto e scappa

L’automobilista non ha rispettato la precedenza ed è finito addosso a due ragazzi in Vespa. Il mezzo è stato individuato

La moto e l'auto spostata dall'impatto

La moto e l'auto spostata dall'impatto

Ravenna, 18 luglio 2022 - A bordo della sua auto ha imboccato via di Roma da via Cerchio, ma non si è fermato per dare la precedenza, così si è scontrato con due ragazzi che passavano in quel momento in vespa. Poi è scappato. È accaduto ieri pomeriggio attorno alle 18. I due ragazzi a causa dello scontro sono caduti, ma non sono gravi.

La Vespa è finita invece con violenza addosso a un Mercedes parcheggiato davanti alla chiesa di Santa Maria in Porto. L’impatto è stato così forte da spostare l’automobile. I ragazzi sono stati soccorsi dal personale del 118 e sono stati trasportati con codice giallo con due ambulanze al pronto soccorso di Ravenna. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia locale per i rilievi e gli accertamenti. E ha individuato poco dopo l’uomo alla guida dell’auto che si era data alla fuga.

Diverse persone erano in strada e hanno assistito all’incidente e alla fuga. L’auto potrebbe essere di un giovane che abita nella zona, anche se alcune persone che hanno assistito allo scontro avrebbero visto alla guida una persona anziana e non un giovane. Sono in corso accertamenti da parte della Polizia locale per capire chi effettivamente era a bordo del mezzo al momento dell’incidente.