A Novellara l’attesa gara delle angurie

A San Martino in Ri evento di beneficenza a favore dell’Anffas

Migration

Serata di teatro, quella di oggi a "Tagliata in festa", nel parco a Tagliata di Guastalla, con lo spettacolo dei GeniAttori, compagnia locale formata da genitori e figli giovanissimi, a proporre "Romeo e gli Aristogatti". Attivi gli stand della gastronomia. Si conclude oggi il festival "Direction Under 30", al teatro Sociale di Gualtieri, con giovani attori e compagnie teatrali. Restano gli ultimi due spettacoli in concorso (sei in totale i finalisti): oggi alle 15 va in scena "Calcinacci" con Claudio Larena, seguito alle 17,30 dalla rappresentazione di "Anatomia di un fiore" (WandjaAregay). Poi si riunisce la giuria tecnica e quella della critica per fornire in tarda serata l’esito del concorso coi nomi dei vincitori.

A Villarotta di Luzzara prosegue la sagra del Crocefisso con i vari stand della gastronomia e con il concerto dei The Casonixt. Prosegue anche la sagra di San Giacomo a Cognento di Campagnola, nella zona parrocchiale, con gastronomia e animazioni. Alla festa Miss Anguria, in centro a Novellara, stasera l’attesa gara del gara del peso delle cocomere e consegna della borsa di studio "Gabriele Bartoli" a Nicola Dalla Salda.

Stasera a Festa Correggio, in via Fazzano, alle 21,30 ballo liscio e danze con Ivana Group. Ai Prati della Rocca, a San Martino in Rio, stasera un evento di beneficenza a favore dell’Anffas con i Best Be Five, band reggiana impegnata nel "Tour Andòm".