"C’è stato un botto e siamo corsi in strada"

Lo schianto mortale di domenica, vittima il 25enne Mario Ciaravolo. Oggi potrebbe arrivare il nulla osta per fissare la data dei funerali

Migration

Fino a ieri sera non erano fissati i funerali di Mario Ciaravolo (foto), centauro di 25 anni, originario di Torre del Greco ma residente a Reggiolo, vittima l’altra sera di un incidente sulla Provinciale 2, in via Carboni. Una tragedia che ha lasciato nel dolore parenti e amici del ragazzo. Ieri il riconoscimento del cadavere, composto all’obitorio di Guastalla dopo il recupero effettuato dall’agenzia Bernardelli.

Oggi potrebbe arrivare il nulla osta per poi fissare la data dei funerali. Ciaravolo si era trasferito a Reggiolo nel 2014, con i genitori Maurizio Ciaravolo e Angela Ottaviano, quest’ultima per qualche tempo titolare di un negozio in paese. Figlio unico, abitava in viale Matilde di Canossa.

Stava rientrando verso Reggiolo, dopo una domenica con amici centauri. All’altezza del ristorante San Valentino lo schianto. "Abbiamo sentito un forte botto e siamo corsi in strada per vedere cos’era successo", ha raccontato Francesco Di Lorenzo, titolare del locale. La donna alla guida dell’auto (foto), di Guastalla, è stata portata in ospedale per una visita di controllo, Ciaravolo è deceduto sul colpo.

Antonio Lecci