Formazione digitale e aggiornamenti. Reggio nella rete internazionale

Oggi l’incontro "Shut up and take my money" che si terrà alle 18,30 in via dello Statuto 3 con lezione gratuita di Daniele Ferrari, uno dei massimi esperti italiani di crowdfunding

Daniele Ferrari, uno dei massimi esperti italiani di crowdfunding

Daniele Ferrari, uno dei massimi esperti italiani di crowdfunding

Reggio Emilia, 24 giugno 2015 - Non più Impact Hub Candidate. Ma, da ora, Impact Hub a tutti gli effetti. E’ arrivata l’approvazione ufficiale che riconosce lo spazio di coworking di Reggio come una delle 81 sedi ufficiali della rete internazionale, che copre 49 paesi del mondo.

Un bel riconoscimento, e molto atteso, per i fondatori di Impact Hub Reggio, dalle community di ReStart, HurricaneStart, agli enti di formazione Ifoa e Inside Training, ai singoli soci che hanno lavorato, accompagnati con spirito di amicizia e cooperazione da Impact Hub di Trento e Rovereto, per dare vita a questo incubatore di idee, tecnologia e innovazione.

Quali sono i vantaggi di essere ufficialmente nella rete? A Reggio, come a Milano, Monaco, Amsterdam, Londra, Barcellona, Washington, San Francisco, startupper, imprenditori e quanti hanno talento e ambizioni per sviluppare cultura digitale e innovazione trovano spazi aperti a ospitare lavori e progetti, incontri ed eventi di informazione e formazione, momenti di scambio e contaminazione su temi comuni.

Come “Shut Up and take my money”, l’appuntamento di oggi alle 18.30 in via dello Statuto 3 con la lezione gratuita sul crowdfunding, la modalità di raccolta fondi per finanziare e promuovere progetti innovativi, che terrà Daniele Ferrari, membro rappresentante di Icn – Italian Crowdfunding Network, la prima associazione in Italia che riunisce operatori e professionisti del settore crowdfunding.