Dove si balla? A Riomania c’è la festa con Dargen D’Amico

Dal 9 al 18 giugno torna la manifestazione, sul palco anche Rio e Rumba de Bodas

C’è attesa, a Rio Saliceto e non solo, per il ritorno al parco del paese della ormai storica festa "Riomania", che arriva alla 30ª edizione, riuscendo nel tempo a devolvere in beneficenza consistenti somme di denaro. E anche durante la fase di emergenza sanitaria, pur senza feste in presenza, si è comunque riusciti a proporre iniziative benefiche, coinvolgendo anche noti artisti.

Riomania prevede serate di eventi, spettacoli e gastronomia dal 9 al 18 giugno, al parco Ulivi di Rio Saliceto. Attivi vari spazi ristoro. il "Grill & Food" con primi, secondi di carne e panini, il "Merendero del Mar" con piatti di pesce, la "Tigella" con gnocco fritto, tigelle e salumi. Per il dopocena è possibile intrattenersi ai chioschi con birre ricercate, frutta fresca, cocktails e musica.

In cartellone varie talentuose coverband, artisti dal contenuto originale del calibro di Dargen D’Amico (autore della hit "Dove si Balla" in gara all’ultimo Festival di Sanremo e futuro giudice di X Factor), I Rio e Rumba de Bodas. Inoltre in programma concerti di Explosion, Iquid in Town, Il Diavolo e l’Acqua Santa, Ciao Lucio (tributo a Lucio Dalla), Blood Brothers, un tributo a Vasco Rossi, fino ai reggiani Spingi Gonzales. Per scoprire il programma completo e per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.riomania.it e le pagine Facebook e Instagram della festa riese.

a.le.