Due automobili fanno strike Tre donne finiscono all’ospedale

Paura a San Bartolomeo. Le condizioni delle ferite . non sarebbero gravi. La polizia. ha deviato il traffico su un prato

Migration

Uno ‘strike’ pazzesco. Una carambola tra auto che avrebbe potuto avere conseguenze ben più drammatiche di quanto effettivamente verificatosi.

Alla fine, è vero che ci sono tre donne all’ospedale, ma, fortunatamente, tutte con ferite di media gravità che non comportano alcun tipo di pericolo di vita.

Tuttavia la paura è stata tanta, ieri, intorno alle 13, in via Dante Freddi a San Bartolomeo, alle porte di Reggio. Per cause che sono al vaglio della polizia Locale, intervenuta sul posto, si sono scontrate frontalmente due auto, una Lancia Y Ibrida, condotta da una signora di 54 anni con a bordo una ragazza di 20, di colore chiaro e una Fiat Tipo scura, con due persone a bordo, tra cui una donna di 56 anni. A prima vista la situazione sembrava molto grave, con l’immediata chiamata al 118, che ha inviato ben tre ambulanze (Una da Cavriago e due da Reggio), l’automedica e l’auto infermieristica.

Poi, una volta arrivati sul posto, la situazione è andata via via migliorando e alla fine, tre donne, sono risultate ferite: due in condizioni di lieve gravità, mentre la 56enne in condizioni di media gravità, e tutte sono state trasportate al Pronto Soccorso del Santa Maria di Reggio. Sul posto, oltre agli agenti della polizia Locale per i rilievi di legge, anche una squadra dei vigili del fuoco di Sant’Ilario che hanno dovuto lavorare, in particolar modo, sulla batteria della Lancia Y (Elettrica), sezionandola per poter mettere in sicurezza la zona interessata dall’incidente. Il traffico dei veicoli, essendo la strada stata chiusa al traffico, è stato deviato sul prato che costeggiava la via.