"Finalmente la parola torna agli italiani"

Migration

Gianluca

Vinci*

Fratelli d’Italia chiedeva da anni di far tornare gli italiani alle urne, troppi governi non eletti hanno creato danni al nostro Paese senza che nessuno se ne sia preso la responsabilità.

Finalmente la telenovela del Governo Draghi è finita e vediamo quindi con assoluto favore la possibilità di poter avere un Governo politico scelto finalmente dai cittadini, che risponda del proprio operato senza nascondersi dietro la maschera di un governo tecnico in realtà sempre filo Partito Democratico. Insomma, finalmente la parola torna agli italiani. Ed è ora di far rialzare la testa al Paese. Il Pd parla di irresponsabilità perché gli italiani voteranno, una cosa strana per loro...

In vista delle elezioni in programma il prossimo 25 settembre, comincia ora una campagna elettorale breve, ma assolutamente intensa che ci vedrà impegnati a far conoscere su tutto il territorio il nostro programma elettorale. Ma soprattutto a portare ed invitare la gente alle urne. Chi si lamenta, ma poi non si presenta a votare non fa altro che il gioco del Pd, perché il loro elettorato va sempre a votare.

I temi importanti per Reggio Emilia e la nostra provincia sono diversi su vari tavoli. A partire dalla questione annosa della Diga di Vetto per risolvere le criticità idriche, passando per le tematiche di viabilità stradale, dalle nuove tangenziali di Fogliano e Rivalta. Per finire con il casello autostradale di Gavassa.

A questi infine poi si aggiungono i temi di carattere nazionale a noi da sempre cari come la sicurezza e la lotta all’immigrazione.

*deputato Fratelli d’Italia