Reggio Emilia, guidavano da anni ma non avevano la patente

Sono stati denunciati e la loro auto è stata sequestrata. Raffica di controlli stradali nella Bassa

Controlli dei carabinieri

Controlli dei carabinieri

Guastalla (Reggio Emilia), 16 dicembre 2018 - Due conducenti erano alla guida in stato di ebbrezza alcolica. Altri quattro erano in possesso di droghe e rischiano la sospensione della patente di guida. E c’era pure chi guidava senza aver mai conseguito la patente: per loro denuncia e sequestro dei veicoli.

Sono alcuni dei risultati di una serie di controlli stradali dei carabinieri della Compagnia di Guastalla, eseguiti sulle strade della zona. E un tunisino pregiudicato è stato denunciato per violazione del foglio di via obbligatorio. Nei controlli sono state fermate e verificate 175 persone e 138 tra automezzi e moto.

A perdere la patente per guida in stato di ebbrezza alcolica sono stati un 48enne di Scandiano e un 47enne di Reggio. Con la droga sono stati trovati due ventenni di Guastalla, un 25enne di Reggiolo e un trentenne di Rolo. Un 57enne di Campagnola e un 42enne di Reggio sono stati scoperti guidare, ma senza aver conseguito la patente. Il tunisino nei guai è un 27enne abitante a Reggiolo, trovato a Guastalla, dove però non poteva andare su ordine del giudice.