Si ricercano 4 addetti/e al ricevimento in hotel con esperienza di almeno due anni. Le risorse si occuperanno del ricevimento clienti, check-in e check out, gestione delle prenotazioni, inserimento dati, telefono, presidio della reception. Indispensabile ottima conoscenza della lingua italiana e buona (B2) dell’inglese. Indispensabile buona conoscenza del pacchetto office, posta elettronica e gestionale. L’offerta si rivolge a uomini e donne senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa, come previsto dall’art. 10 del D.lgs. n. 198/2006. Tempo pieno a turni dalle 7 alle 15 o dalle 15 alle 23 (2 di 4 risorse anche notturno: 23-7) Luogo: Reggio. Scadenza: 03/05/24.
CronacaHotel cerca quattro figure per ricevimento clienti