I 40 anni della Polisportiva Terre Matildiche

Il sindaco Alberto Olmi ha consegnato riconoscimenti ai fondatori della società

Migration

Festa per i 40 anni di vita della Virtus Montecavolo, società poi diventata Polisportiva Terre Matildiche che si occupa di calcio, volley, tennis, con sede a Salvarano di Quattro Castella.

Un evento celebrato con la testimonianza di fotografie esposte che rappresentano le attività delle varie annate, con atleti grandi e piccoli che hanno sfilato davanti alle loro famiglie, in una giornata trascorsa in compagnia.

Il sindaco Alberto Olmi ha consegnato riconoscimenti ai fondatori della società. E poi il saluto degli atleti uscenti, annata 2005, che hanno concluso il loro percorso di crescita personale e sportiva nella società, dimostrando grande attaccamento alla maglia, fiducia negli allenatori e spirito di squadra.

Hanno partecipato ai festeggiamenti anche alcuni allenatori del passato, a testimonianza del legame creatosi con una realtà molto radicata nel territorio.

La festa è poi proseguita tra musica, gnocco fritto, con allenatori, atleti, famiglie e dirigenti, tutti accomunati dalla gioia di celebrare questi primi quarant’anni insieme, all’insegna dei valori dello sport.