FEDERICO PRATI
Cronaca

In castigo i tecnici Ferretti e Marchesini

Le decisioni del giudice sportivo regionale. In Eccellenza multa di 150 euro allo Sporting Scandiano perché propri sostenitori rivolgevano frasi...

Antonio Guerri (Fabbrico), stop un turno

Antonio Guerri (Fabbrico), stop un turno

Le decisioni del giudice sportivo regionale. In Eccellenza multa di 150 euro allo Sporting Scandiano perché propri sostenitori rivolgevano frasi ingiuriose nei confronti di un avversario. Una gara a Fomov (Brescello Piccardo), Guerri (Fabbrico), Bassoli (Rolo).

In Promozione squalificati fino al 5 marzo il massaggiatore Valerio Orlandini (Luzzara) e mister Marco Marchesini (Masone) per gravi proteste verso l’arbitro; una settimana di stop al tecnico Giacomo Ferretti (Montecchio) per proteste verso l’arbitro. Un turno a Errigo (Bibbiano/San Polo), Ricciotti (Campagnola) già scontata, Saviola e Faraci (Luzzara), Fabio Piermattei (Vezzano).

In Prima categoria multa di 200 euro al Quattro Castella perché a fine gara propri tesserati colpivano con violenti colpi la porta dello spogliatoio dell’arbitro e altri 120 euro per intemperanze dei propri sostenitori. Out fino al 12 marzo il dirigente Giovanni Codeluppi (Quattro Castella) perché a fine gara impediva all’arbitro di raggiungere il proprio spogliatoio, contestando alcune decisioni tecniche. Una settimana di stop ai mister Patrick Veneselli (Barcaccia) per proteste e ad Aldo Viani (Campeginese) per comportamento non regolamentare. Una giornata a Favali (Atletic Progetto Montagna), Falbo (Barcaccia), Davide Tondelli (Campeginese), Seidu e Silva (Original Celtic Bhoys), Gualtieri e Stirparo (Quattro Castella), Guidetti (Virtus Correggio).

Nessun provvedimento a livello provinciale vista la sospensione nello scorso weekend.

f. p.