Incidente Guastalla oggi, schianto fra auto e moto. Grave cinquantenne

L'incidente in via Cisa Ligure al Baccanello di Guastalla

Schianto fra auto e moto a Guastalla

Schianto fra auto e moto a Guastalla

Guastalla (Reggio Emilia), 7 agosto 2020 - Un centauro è rimasto ferito in modo grave nel violento scontro tra un’auto e la sua moto, una Yamaha Tmax 500. Lo scontro si è verificato nel tardo pomeriggio in via Cisa Ligure, al Baccanello di Guastalla.

Una giovane mamma, in auto col figlio di pochi mesi, stava svoltando verso un parcheggio. E al centro della carreggiata si è verificato il violento scontro con la moto, condotta da un cinquantenne del luogo. Immediato l’allarme dato da alcuni testimoni alla centrale operativa del 118, che ha inviato sul posto l’ambulanza della Croce rossa e il personale dell’automedica del vicino ospedale.

Il centauro ferito è stato medicato sul posto e poi, caricato in ambulanza, è stato trasportato al Santa Maria Nuova di Reggio per completare gli accertamenti clinici. Ha riportato un trauma toracico e ferite agli arti inferiori. Spaventata ma illesa la donna che era alla guida della vettura. Così come è rimasto illeso il bambino, che era regolarmente fissato al seggiolino. Per i rilievi di legge è intervenuta la polizia locale. Disagi evidenti al traffico, rimasto bloccato durante le fasi del soccorso al ferito.