Incidente a Reggio Emilia, auto si ribalta: morta ragazza 20enne

La vittima stava lavorando: portava le pizze. E' successo in via Tirabassi, sulla strada che da Coviolo conduce verso San Bartolomeo

Una delle prime immagini dell'incidente

Una delle prime immagini dell'incidente

Reggio Emilia, 30 gennaio 2022 - Incidente mortale in via Tirabassi, sulla strada che da Coviolo conduce verso San Bartolomeo. La vittima era una ragazza giovanissima, di appena 20 anni.

Aggiornamento Incidente Reggio Emilia, muore studentessa 20enne L'auto si è ribaltata, senza coinvolgere altri mezzi. All'interno è rimasta intrappolata la giovane donna, che ha perso la vita. A rendere ancora più dolorosa la sua morte, il fatto che, a sera tardi di domenica, la ragazza stava lavorando: portava le pizze. 

Erano circa le 20,30 quando la ragazza ha perso il controllo della sua Fiat Punto, andando a finire contro un palo che sorregge un cartello stradale. L'impatto è stato violentissimo e la vettura si è capovolta. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso da parte del personale del 118 e dei vigili del fuoco. La giovane donna è deceduta sul colpo. Sul posto la polizia municipale che sta indagando sull'accaduto per ricostruire la dinamica. Tra le ipotesi più accreditate al momento al vaglio, ci sarebbe un malore che avrebbe causato la fuoriuscita di strada in solitaria. La salma della vittima è a disposizione del magistrato della Procura Reggiana.