Incidente Rubiera, giovane grave trovato sulla via Emilia

Il 23enne, residente nel Modenese, potrebbe essere stato investito da un conducente pirata

Soccorsi in azione

Soccorsi in azione

Rubiera (Reggio Emilia), 16 marzo 2019 – Non si esclude un investimento da parte di un automobilista pirata alla base del rinvenimento di un uomo, sul ciglio della strada sulla via Emilia a Rubiera, avvenuto verso le quattro della notte. L’uomo, identificato in un calabrese di 23 anni residente a Formigine, nel Modenese, era a terra privo di senso e con un evidente trauma cranico.

E’ stato raggiunto da ambulanza e automedica per essere portato in ospedale, al Santa Maria Nuova di Reggio, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. I carabinieri stanno indagando per capire come il giovane è rimasto ferito. Non si esclude, appunto, un incidente stradale con il conducente dell’auto investitrice che non si sarebbe poi fermato per allertare i soccorsi.

Il giovane era in prossimità del ponte sul Secchia a Rubiera, al confine tra le province di Reggio e Modena. Si stanno analizzando i filmati di varie telecamere presenti in zona per ricostruire con esattezza l’accaduto e identificare l’eventuale responsabile chiamato a rispondere del reato di lesioni gravissime