Infiltrazioni al Palaregnani, domani l’intervento di manutenzione

Cancellate tre partite, si corre ai ripari. Ieri regolare lezione per gli scolari

"Al Palaregnani si sono verificate infiltrazioni alla copertura durante la pioggia intensa di venerdì, problema segnalato dal gestore dell’impianto nel pomeriggio di venerdì".

A riferirlo è il Comune di Scandiano dopo che al Palaregnani, come già riferito nell’edizione di ieri, sono saltate tre partite di basket previste nel weekend a seguito delle forti precipitazioni piovose che hanno creato disagi e difficoltà nella struttura scandianese con la presenza di infiltrazioni d’acqua. E’ stata intanto subito inviata la richiesta di intervento a Iren, titolare della concessione del tetto che comprende anche la manutenzione al manto sottostante, chiedendo di contattare il gestore dell’impianto per individuare il punto esatto e agire prima possibile.

"Il referente Iren – dicono dal Comune di Scandiano – si è sentito direttamente con il gestore e ha programmato un intervento urgente per domani mattina, meteo permettendo. Ieri mattina nel sopralluogo effettuato è emerso che la struttura funziona regolarmente: è stata utilizzata dalla scuola Boiardo e non ci sono in atto delle infiltrazioni. Non ci sono dei problemi al pavimento". Domani il Comune di Scandiano domanderà a Iren un report dell’intervento eseguito e anche una verifica dell’intero manto.

mat. b.