La Casalgrande Padana premia i dipendenti storici "Cresciamo grazie a loro"

Migration

Mercoledì si sono svolte le premiazioni dei dipendenti che hanno festeggiato, nel corso del 2022, i 20, 30 e 40 anni di lavoro all’azienda Casalgrande Padana. Per i 40 anni di lavoro è stata premiata Marcella Guidotti, mentre per i 30 anni Gianpietro Albertini, Fausto Barbieri, Alessandro Celano, Paolo Davoli, Stefano Regnani, Federico Sassi, Romeo Scarpa, Barbara Viscomi.

Per i 20 anni Raffaele Amendolagine, Giacomo Amoruso, Sara Barbieri, Giuseppe Basenghi, Giuliano Beneventi, Roberto Bertoldi, Davide Comastri, Vincenzo Conte, Roberto Ganassi, Elisa Grisendi, Malco Lusetti, Alessandro Mediani, Ivan Paderni, Rossano Paderni, Barbara Ricchetti, Daniela Senerchia, Marcello Smiraglio, Silvia Vecchi e Franco Zannoni.

Il presidente Franco Manfredini, nell’ambito della cerimonia, ha ringraziato "le maestranze per la collaborazione e l’impegno costante che hanno consentito all’azienda una continua e costante crescita insieme a una ‘tenuta’, anche in questo momento di particolare difficoltà, dovuto alla crisi che ha coinvolto quasi tutte le aziende manifatturiere".

Il presidente ha inoltre ricordato che sono oltre 630 "le medaglie e i riconoscimenti consegnati ai collaboratori dipendenti fino ad oggi.

Questo rispecchia il grado di coinvolgimento dei lavoratori all’obiettivo del successo dell’azienda nel tempo. Una continuità che torna a vantaggio non solo dei dipendenti, ma di tutta una comunità".

Matteo Barca