La Veroni nel gotha del tennis

Lo storico brand correggese sponsor degli Internazionali d’Italia .

Dopo il successo come sponsor degli Indian Wells Open, tra le dune del deserto californiano, l’azienda Veroni di Correggio torna sulla terra rossa del Foro Italico e rinnova la sua presenza agli Internazionali Bnl d’Italia. Da domani fino al 19 maggio lo storico salumificio di Correggio sarà nuovamente fornitore ufficiale al più importante torneo tennistico nazionale, dove rinnova l’esperienza di food tasting e hospitality. Il progetto mira a posizionare Veroni come brand di riferimento nell’arte del rito dell’aperitivo.

"Torniamo agli internazionali di Roma capitalizzando la nostra presenza nel mondo degli eventi tennistici internazionali. Proprio a Roma abbiamo lanciato un progetto che ci vede in prima linea nella promozione delle nostre eccellenze emiliane come giusto accompagnamento alle più innovative proposte di mixology e wine list che oggi il mercato offre", commenta Emanuela Bigi, marketing manager di Veroni.

Gli affettati dello storico salumificio correggese saranno in tutte le aree hospitality del Foro Italico. I prodotti Veroni saranno presenti pure ai tornei di tennis estivi negli Usa: a Washington (27 luglio-4 agosto) e al Cincinnati Open (11-19 agosto).