Legambiente e Interpump ripuliscono Pieve

Un'iniziativa di volontariato aziendale promossa da Legambiente e Interpump Group SpA ha portato alla rimozione di 90 kg di rifiuti a Pieve Modolena, evidenziando l'importanza della collaborazione per la tutela dell'ambiente.

Legambiente e Interpump ripuliscono Pieve

Legambiente e Interpump ripuliscono Pieve

Nel pomeriggio di giovedì un’importante iniziativa di volontariato aziendale promossa da Legambiente ha visto la collaborazione dell’azienda Interpump Group SpA. L’unione di forze e intenti ha prodotto risultati tangibili: ben 90 kg di rifiuti sono stati rimossi dall’ambiente circostante nella zona commerciale di Pieve Modolena.

"Questa meravigliosa dimostrazione di impegno e collaborazione testimonia l’importanza del volontariato ambientale e della sinergia tra le associazioni e le aziende private – scrivono da Legambiente – La raccolta di 90 kg di rifiuti a Pieve Modolena rappresenta la necessità che ha il nostro territorio di essere curato e tutelato, dimostra che la responsabilità di preservarlo è collettiva e che tutti abbiamo la possibilità agire concretamente per migliorare l’ambiente in cui viviamo. Questa esperienza dimostra che l’unione fa davvero la forza e che, insieme, possiamo fare la differenza".