Malore alla guida, giovane finisce fuori strada a Correggio

L'incidente è accaduto alla rotonda di via della Pace a Correggio

L'intervento dei soccorsi

L'intervento dei soccorsi

Correggio (Reggio Emilia), 27 maggio 2022 - Una sbandata fuori strada, all’altezza della rotatoria tra via della Pace e via La Torre, alle porte del centro di Correggio. E’ accaduto ieri sera. Un giovane, alla guida di una vettura, ha letteralmente tirato dritto alla rotatoria, finendo contro alcune piante all’interno del rondò.

Alcuni passanti hanno notato la strana manovra, fermandosi per prestare il primo soccorso, mentre sul posto venivano inviate un’ambulanza dalla vicina Carpi, oltre al personale dell’automedica di Correggio per poter garantire le prime importanti cure. Pare che sia stato un malore improvviso a provocare la perdita di controllo e la fuoriuscita di strada della vettura. Sul posto anche gli agenti della polizia locale della Pianura Reggiana per eseguire gli accertamenti tecnici, che sembrano confermare come la vettura sia uscita di strada senza il coinvolgimento di altre vetture, appunto a causa di un improvviso malore del giovane conducente.

Dopo i primi accertamenti svolti sul posto, l’automobilista è stato caricato in ambulanza e trasportato al pronto soccorso del Santa Maria Nuova di Reggio per proseguire le visite mediche.