Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
1 ago 2022
1 ago 2022

Mundus porta ai Chiostri il concerto di J.P. Bimeni & The Black

Stasera tanti spettacoli con musica, gare di carte, cabaret, burattini e cinema

1 ago 2022

C’è il festival "Mundus" ad aprire gli eventi di agosto di Restate, a Reggio. Stasera alle 21,30 ai Chiostri di San Pietro il concerto di J.P. Bimeni & The Black, con Jean Patrick Bimeni alla voce, Alejandro Larraga alle tastiere, Rodrigo Ulises alla batteria, Pablo Cano al basso, Fernando Vasco alla chitarra, Rafael Díaz al sax e Ricardo Martínez Losa alla tromba.

Ingresso 10 euro. Informazioni: tel. 0522 444446 (www.ater.emr.it). Alle 21,30 all’Arena Stalloni di via Campo Samarotto il film "Corro da te" di Riccardo Milani.

Per"Baracca & Burattini" stasera alle 21,30 al parco Liofante a Salvaterra di Casalgrande, lo spettacolo "L’acqua miracolosa" di Moreno Pigoni, con i "Burattini della Commedia". Alle 21 al parco rocca di Castelnovo Sotto il cabaret di Mauro Incerti e Andrea Zanni. A Guastalla prosegue Tagliata in Festa, con ritmi latini. A Codisotto festa della birra con il live di Little Taver and his Crazy Alligators, oltre all’Ape Regina Drag Show. A Gualtieri la festa del pesce in piazza Bentivoglio con la musica di Ivana Group.

A "Paese in festa", a San Rocco di Guastalla, stasera c’è "La Pita d’oro", gara di briscola con gnocco fritto e salumi (anche da asporto). Per informazioni: tel. 339-5600915.

Cinema d’estate alle scuole di via Costa a Guastalla, alle 21, con il film "Rio 2 Missione Amazzonia", mentre alle scuole di via Pascoli a Bagnolo alle 21,30 viene proposto "Jurassic World". a.le.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?