Nuova illuminazione per il campo Il calcio amatoriale ha il suo ’stadio’

La soddisfazione dell’assessore. Menozzi: "Dopo il ’Poggio’ era. importante valorizzare un’altra. struttura sportiva comunale"

Migration

Illuminato, con un investimento dell’amministrazione comunale di oltre 70mila euro, il campo sportivo di Bellarosa: sarà lo ‘stadio’ degli amatori e anche delle squadre giovanili.

E’ stata infatti ultimata nei giorni scorsi la realizzazione dell’impianto di illuminazione del campo sportivo di Bellarosa, frazione di Albinea. Il terreno di gioco sarà utilizzato dai settori giovanili delle società locali e soprattutto dalle squadre amatoriali che avranno così il loro stadio.

L’intervento, apprezzato dagli appassionati di calcio, è stato concretizzato con l’innalzamento di quattro pali dotati ognuno di dodici lampade a led di ultima generazione. I nuovi riflettori consentono dunque un’ottima visibilità che, oltre a permettere gli allenamenti e le partite serali, darà pure la possibilità ai cittadini di poter usufruire dell’area verde del circolo Bellarosa per gli eventi e le manifestazioni.

Un investimento del Comune di Albinea per una spesa complessiva di oltre 70mila euro. Esprime soddisfazione per l’operazione compiuta l’assessore allo sport Daniele Menozzi: "Era importante – spiega l’assessore di Albinea – dotare di illuminazione un altro campo comunale dopo quello del ‘Poggio’". Menozzi ha inoltre sottolineato che si tratta di "un intervento semplice e nello stesso tempo molto importante perché ci permette di valorizzare una struttura sportiva comunale, situata in una frazione ricca di attività e socialità".

mat. b.