Scoprire il territorio attraverso la bici: nasce l’applicazione dedicata

Fiab e Campagna Amica promuovono la campagna . Percorsi nuovi nella natura

Migration

Vivere e scoprire il territorio reggiano attraverso la bicicletta. È questo l’obiettivo comune che hanno Campagna Amica Reggio, con la sua nuova App Agribici che promuove percorsi ciclistici inediti, spesso ghiaiati o di terra battuta, immersi nella natura con la possibilità di un piacevole ristoro in agriturismi, e Fiab Tuttinbici.

Oggi sarà possibile trovare Tuttinbici in piazza Fontanesi durante il mercato Contadino di Campagna Amica. Tutti coloro che si iscriveranno o rinnoveranno la tessera in quelle occasioni riceveranno un piccolo omaggio di Campagna Amica.

Con queste iniziative le due associazioni vogliono portare l’attenzione sui magnifici luoghi del nostro territorio che si possono scoprire grazie alla bicicletta, godendosi in sicurezza la tranquillità della campagna.

Si possono organizzare magnifiche gite grazie alle tante iniziative di @TuttinbiciFiabReggioEmilia e all’App Agribici che, attraverso il gps, guida in sentieri ghiaiati, carraie e percorsi campestri attraversando agriturismi e fattorie Campagna Amica.