Sfreccia ai 217 chilometri orari sulla tangenziale: multato e patente sospesa

Il conducente, era alla guida di una Seat Leon Cupra, ha frenato vedendo gli agenti

Migration

In una decina di servizi contro l’eccesso di velocità, nelle ultime due settimane, la polizia stradale reggiana ha contestato quasi trecento infrazioni, con decurtazione di 1.260 punti sulle patenti di guida, oltre a sanzioni per mancanza di revisione ed assicurazione.

Gli agenti della Polstrada hanno intercettato 59 automobilisti che superavano di oltre 40 chilometri orari il limite massimo imposto dall’ente proprietario della strada.

In tre viaggiavano a oltre 60 chilometri orari rispetto al limite. Per loro scattano sanzioni da 845 fino a 1691 euro, oltre alla decurtazione di 10 punti e la sospensione della patente di guida al conducente.

Sulla tangenziale cittadina un automobilista è stato sorpreso mentre sfrecciava a 217 kmh rispetto al limite massimo dei 90, alla guida di una Seat Leon Cupra.

Alla vista degli agenti il guidatore ha frenato, ma ormai le strumentazioni elettroniche avevano "segnato" la velocità. Dunque, il tentativo di evitare il controllo non è riuscito, con il conducente che, oltre alla sanzione amministrativa, si vedrà sospendere la patente da 6 a 12 mesi.