Tamponamento sulla Cispadana Auto fuori strada, due donne ferite

Migration

Due donne ferite, l’altra sera sulla Cispadana a Boretto, per un incidente che ha coinvolto tre vetture. Si è trattato di un tamponamento, con una delle auto che è finita fuori strada. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari per trasportare in ospedale due donne cinquantenni residenti nel Modenese, a Bomporto e a Carpi. Per loro non si registrano conseguenze gravi. Illesa una donna residente a Sabbioneta di Mantova. Sul posto, per i rilievi di legge, sono intervenuti gli agenti della polizia locale della Bassa Reggiana.

Sempre l’altra sera altro incidente, stavolta a San Martino in Rio, in via Carpi, con uno scontro tra auto. Feriti in modo non grave due giovani, mentre una coppia di pensionati è rimasta fisicamente illesa. Sul posto la Croce rossa locale con ambulanza e autoinfermieristica, oltre alla polizia locale della Pianura Reggiana per i rilievi tecnici.

Altri incidenti si sono verificati nel weekend nella Bassa, con schianti e sbandate in auto a Castelnovo Sotto, a Campagnola, oltre che a Cadelbosco Sopra, per fortuna senza gravi conseguenze per le persone coinvolte.