X Factor 2023 parla reggiano: SickTeens al Live Show

La band ha sedotto Morgan con ’Careless Whisper’ in versione rock. I ventenni Alex, Francesco e Riccardo promossi alla fase più delicata del talent.

I SickTeens entrano ai Live Show di X Factor 2023 con Morgan

I SickTeens entrano ai Live Show di X Factor 2023 con Morgan

Le qualità le avevano già esibite mandando in visibilio i giudici, ma da giovedì sera lo possiamo gridare forte. I SickTeens entrano ai Live Show di X Factor 2023. Questo significa una cosa sola: impegnarsi al massimo, dare d’ora in poi tutto quello che si ha in corpo.

Con una performance intensa e grintosa agli Home Visit che ha sedotto Morgan, confermando le ottime impressioni che già avevano suscitato a cominciare dalle audition (sembrano ormai lontanissime, vero?), i ragazzi di Reggio Emilia volano alla fase più delicata del talent, quella che dirà se avranno davvero la stoffa per stare su un palcoscenico.

Agli Home Visit della quinta puntata di X Factor 2023 trasmesso in diretta da Sky, i SickTeens cantano "Careless Whisper" di George Michael, aggiungendo all’interpretazione pop romantic dell’originale un’energia rock che esplode al primo ritornello, portando Morgan, attentissimo a non far trapelare i suoi pensieri, a esclamare "Interessante. Avete cambiato gli accordi e l’avete fatta vostra".

Per Morgan l’ingenuità dei SickTeens è una forza e li potrebbe portare lontano. Un candore che è poi il valore aggiunto e trasmette verità e forza alle loro esibizioni.

"Siamo proprio scarsi a tennis, ma recuperiamo così, grazie a tutti. Direzione Live!!!" sono le parole con cui Alex, Francesco e Riccardo, vent’anni ciascuno, esprimono il loro entusiasmo nella storia postata a caldo sulla loro pagina Instagram.

Con loro, nella squadra di Morgan a X Factor Italia anche Animaux Formidables e Selmi Vero.