Iva Zanicchi, foto osè su Instagram: "Attacco hacker"

Disavventura social per l'Aquila di Ligonchio: sul suo profilo è apparsa a sorpresa di tutti una foto senza veli. La cantante: "Profilo hackerato"

Iva Zanicchi e la foto senza veli su Instagram: "Attacco hacker"

Iva Zanicchi e la foto senza veli su Instagram: "Attacco hacker"

Reggio Emilia, 12 agosto 2022 - Disavventura social per Iva Zanicchi: sul profilo Instagram della cantante è apparsa una foto senza veli. E l'aquila di Ligonchio si è affrettata a spiegare di essere vittima di un attacco hacker. Nel giro di poco lo scatto incriminato è stato prontamente rimosso, ma la Zanicchi ci ha tenuto a chiarire cosa fosse  accaduto con un post. 

La fotografia, come ha spiegato la cantante reggiana, è stata modificata con l’intento di creare scandalo, mostrando le parti intime. Iva infatti era ritratta mentre, in un momento di relax, distesa sul divano, quasi completamente senza vestiti.

"Mi hanno hackerato il telefono e sono stati pubblicati contenuti privati, seppur modificati, a mia insaputa. Lo considero un brutto scherzo che mi auguro non ricapiti. Ringrazio i miei collaboratori per aver provveduto a recuperare l’account", ha scritto tra le sue storie. 

Il sostegno alla Meloni

Giusto ieri la Zanicchi si era schierata a favore di Giorgia Meloni. "La Meloni a Palazzo Chigi? Come donna faccio il tifo per lei perché è una persona capace ed stata sempre coerente. È una donna di buona volontà. Sarebbe bello se diventasse la prima donna italiana presidente del Consiglio". Ha detto senza mezzi termini con la genuinità che la contraddistingue, ammettendo senza esitazione che alle prossime elezioni avrebbe votato ‘"sicuramente il centrodestra".

La sfida di 'Ballando con le stelle'

Lasciatasi alle spalle questo episodio, Iva si lancerà in una nuova sfida: quella di 'Ballando con le stelle', al via il prossimo 8 ottobre. “Per adesso non mi arrendo, ma questa è una grande prova. O mi portano via la prima sera in barella, oppure vado fino alla fine per vincere. Io voglio divertirmi, ma prendo seriamente quello che faccio. A Milly Carlucci ho detto: “Non posso ballare il rock and roll, però dammi uno molto forte. Se poi è anche bello è meglio”.