Basket Serie c. Castelnovo Monti, mangiati Modena

L'E80 Group Castelnovo Monti cerca la terza vittoria consecutiva nella poule salvezza di Serie C contro il Mo.Ba Modena in crisi. Colpo esterno dell'Icare Cavriago nel derby di Divisione Regionale 1.

Castelnovo Monti,  mangiati Modena

Castelnovo Monti, mangiati Modena

Turno casalingo per l’E80 Group Castelnovo Monti (4),alle 17 al PalaGiovanelli nella terza giornata della poule salvezza di Serie C contro il Mo.Ba Modena (0). Gli appenninici sono saldi al comando del girone, dopo le vittorie con Novellara e Lugo, ma cercano un tris che permetterebbe loro di avvicinare sensibilmente il traguardo stagionale, visto che per mantenere la categoria basterà classificarsi tra le prime 3 di un girone composto da 5 squadre. Il Mo.Ba è in crisi nera: arrivano da 7 sconfitte di fila.

DR1. Colpo esterno dell’Icare Cavriago (16) nel derby di Divisione Regionale 1. La squadra di Bellezza passa 82-70 csul campo del Basket Jolly (26), cui non bastano i 15 punti di Marino ed i 13 di Gabbi; l’Mvp assoluto è tuttavia Federico Minardi, che ne mette a segno 26, e tiene sempre a debita distanza gli avversari. Stop esterno, invece, per il Basketreggio (16), che cade 69-62 in terra bolognese con il Basket Voltone (34), nonostante i 18 punti di Giudici e i 12 di Riccò. Sotto 27-14 a fine primo quarto, i cittadini provano a riavvicinarsi, ma non riescono a operare l’aggancio, collezionando in tal modo la 7ª sconfitta di fila. Alle 18, nel posticipo, trasferta dura per Reggiolo (26), ospite della Vis Persiceto (34).

Foto: Elias Longagnani, ala dell’E80 Castelnovo Monti

Continua a leggere tutte le notizie di sport su