Italia-Belgio Europei under 21, biglietti esauriti

La gara di sabato 22 giugno allo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia è già sold out. L'Italia si qualifica se...

Italia -Belgio è sold out

Italia -Belgio è sold out

Reggio Emilia, 21 giugno 2019 - L’Italia fa il tutto esaurito all’Europeo Under 21 per la terza partita su tre. Per la sfida decisiva che aspetta gli azzurri, domani sera (sabato 22 giugno)  a Reggio Emilia contro il Belgio (calcio d'inizio alle ore 21 allo stadio Città del Ticolore) sono stati venduti tutti i biglietti disponibili: attesi dunque 21.000 spettatori. Le casse dello stadio non saranno aperte, i tifosi sono invitati a non recarsi al «Città del Tricolore» se non in possesso di regolare biglietto. I coupon promozionali distribuiti nei giorni scorsi non danno più diritto all'accesso allo stadio per la gara contro il Belgio: ora sono validi esclusivamente per accedere agli sconti per l'acquisto di un biglietto delle successive partite, in base alle disponibilità degli stadi e fino ad esaurimento posti. Invitiamo chi è in possesso di biglietto per Belgio-Italia a recarsi allo stadio con adeguato anticipo.

La partita contro il Belgio sarà decisiva e anche una vittoria potrebbe non bastare agli azzurrini per il passaggio del turno: l'Italia si qualificherà se batte il Belgio e la Spagna batte la Polonia con non più di 2 gol di scarto. In caso di successo della Polonia o della Spagna con tre gol di scarto l'Italia battendo il Belgio sarebbe comunque seconda per la differenza reti e dovrebbe aspettare i risultati degli altri gironi. Se non vince contro il Belgio è eliminata. Ricordiamo che i biglietti per le altre partite sono in vendita online al link uefaeurounder21.vivaticket.it e in tutti i punti vendita Vivaticket.