La Primavera imita la prima squadra: i clivensi a Casalgrande

Migration

Ricco programma per il settore giovanile granata, che inizia il week end alle 15 a Casalgrande, dove la Primavera "imita" la prima squadra affrontando il Chievo Verona.

Il portiere Andrea Galeazzi (foto) e compagni, dopo il 4-2 subito all’esordio sul campo della Cremonese, sono attesi al riscatto per abbandonare in fretta quota "zero". Sempre oggi, alle 15,30, sul campo cittadino di via Aristotele si gioca l’amichevole tra l’Under 12 ed il Bologna; tris di test precampionato esterni, invece, con avversario lo Juventus Club Parma: a partire dalle 15, sul campo di Fognano, saranno protagoniste Under 11, Under 10 ed Under 9.

Il Bologna è anche l’avversario dell’Under 17 nella giornata domenicale, nella gara in programma alle 15 nel capoluogo di regione; sempre domani l’Under 16 ospita il Genoa alle 13 in via della Canalina, imitata alle 14 dagli Under 15 a Scandiano.

Vanno a braccetto Under 14 ed Under 13, di scena in via Agosti alle 11 contro l’Imolese; martedì alle 18, infine, la "coda" del fine settimana con la sfida di campionato che vedrà nuovamente gli Under 10 scendere in campo: per loro è prevista la trasferta delle 18 sul campo della Sammartinese.

d.r.