Jova Beach Party 2019 Rimini, cercasi volontari

Ecco come diventare protagonista dell'evento del 10 luglio, facendo il 'Beach Angels'. Ne servono almeno cinquanta

'Jova Beach Party'

'Jova Beach Party'

Rimini, 4 luglio 2019 – Per l’evento più atteso dell’estate riminese, il Jova Beach Party’ in programma mercoledì 10 luglio, si cercano almeno 50 volontari desiderosi di essere impiegati come ‘Beach Angels’ per contribuire a garantire il passo impatto ambientale della manifestazione che si terrà in un contesto naturale unico.

Quale sarà il loro compito? Aiutare gli organizzatori e i partecipanti a rendere sostenibile la gestione e produzione dei rifiuti nell’area dell’evento, presidiando i contenitori della raccolta differenziata dislocati in vari punti e informando le persone su come fare bene la raccolta differenziata. A tutti coloro che aderiscono, sarà garantito l’accesso all’evento, un buono per panino e bibita, maglietta ricordo ‘Beach Angels’ e cappellino, assicurazione e copertura di danni personali e a terzi.

A occuparsi della selezione dei volontari, che diventeranno protagonisti dell’evento, è la cooperativa Erica, partner del ‘Jova Beach Party 2019’. Per maggiori informazioni e compilare il form di adesione su www.cooperica.it/jovabeachparty, entro domani, venerdì 5 luglio alle 12.