Molo Street Parade 2019 Rimini. Data, biglietti e novità

Da quest'anno la festa al porto di Rimini, in programma sabato 29 giugno, sarà a pagamento: già venduti 5mila biglietti. Ecco i primi artisti annunciati

Rimini, il 29 giugno 2019 torna la Molo street parade

Rimini, il 29 giugno 2019 torna la Molo street parade

Rimini, 20 giugno 2019 - L'ottava edizione della Molo street parade, la festa a base di deejay e sardoncini al porto di Rimini, sarà di scena sabato 29 giugno. Con un'anteprima il 28 giugno, quando il lungomare sarà 'apparecchiato' per la Eat street parade, che porterà in tavola pesce azzurro e piadina (e replicherà anche la sera successiva).

Non è l'unica novità di quest'anno della Molo, il cui ingresso nell'area principale sarà per la prima volta a pagamento: l'entrata costerà 10 euro (11 e 50 per chi acquista in prevendita on line sul sito https://www.ciaotickets.com/), fin qui sono stati già venduti 5mila ticket.

Sei i pescherecci su cui si esibiranno i deejay e gli artisti di questa edizione, mentre nella spiaggia in piazzale Boscovich (a fianco del porto) andrà in scena Holi Dance Festival. Per ora sono stati annunciati solo due degli ospiti che suoneranno: i deejay David Morales ed Hector Romero. 

SCOOP_32159523_093537