Accoltellamento Villa delle Rose a Misano, feriti due ragazzi. Quattro arresti

Nella mattinata, intorno alle 6, è scoppiata una lite tra due gruppi di italiani all'interno della discoteca. Indagini dei carabinieri

Un coltello (foto archivio)

Un coltello (foto archivio)

Misano (Rimini), 16 agosto 2020 – Accoltellamento all'interno della discoteca Villa delle Rose a Misano. Il gravissimo episodio è accaduto nella mattinata, intorno alle 6, e due ragazzi sono rimasti feriti.

Da una prima ricostruzione dei carabinieri di Riccione, sembra che ci sia stata una lite tra due gruppi di ragazzi italiani vicino al bagno della discoteca, quando all'improvviso è spuntato fuori un coltello e due giovani sono rimasti feriti. Il più grave è stato portato all'ospedale di Rimini, mentre quello con ferite più lievi a Riccione. Le condizioni dei due ragazzi, comunque, non sembrerebbero particolarmente gravi.

Sono stati arrestati per il reato di rissa quattro ragazzi di età compresa tra 19 e 25 anni. Due giovani sono accusati anche di lesioni personali e porto abusivo di arma. Oltre ai quattro, altri due ragazzi coinvolti nella rissa sono stati denunciati in stato di libertà.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Misano, il litigio sarebbe scoppiato nei bagni del locale per futili motivi. I due accoltellati hanno 20 e 21 anni, milanesi, già dimessi con prognosi fino a 8 giorni per ferite dataglio solo per uno di loro. I ragazzi che hanno sferrato le coltellate hanno 19 e 25 anni, napoletani. Tutti e quattro sono in carcere in attesa di convalida.