Che risate con ’Sganassau’ Sul palco c’è Norberto Midani

La rassegna protagonista in piazza Matteotti Seguiranno le serate con Vasumi, Zenere e Calabrese

Migration

Un agosto tutto da ridere a Riccione. Dopo la prima serata lo scorso mercoledì con Massimo Burgada, l’attore comico partenopeo noto anche come volto in tv nelle serie La squadra e Un posto al sole, arrivano altri quattro appuntamenti.

La kermesse si tiene a Riccione Paese, nel vecchio cuore di Riccione, in piazza Matteotti. Proseguono da mercoledì le serate comiche dello Sganassau - comici in piazza con il calendario organizzato da Pepper Riccione in collaborazione con Palco Comici e Show Factory Group e con il patrocinio del Comune di Riccione. Nel corso delle serate si esibiranno i talenti della risata provenienti da noti show e programmi nazionali.

Mercoledì 12 agosto toccherà a Norberto Midani calcare il palco. Appuntamento con la risata a partire dalle 21. Midani, nella sua carriera è venuto a contatto con le grandi figure del teatro italiano da Giorgio Streheler a Tino Buazzelli, Dario Fo, Paolo Panelli, Bice Valori ed Eduardo De Filippo. Il suo volto, oltre a comparire sui palchi televisivi di diversi programmi, è stato scelto in passato anche per recitare in film tra i quali la Piovra 4. Dopo Midani il 19 agosto sarà la volta di Andrea Vasumi volto visto a Zelig. Risate assicurate accompagnate dalle musiche di Amedeo Visconti.

Il 26 agosto Sganassau propone Giusy Zenere che ha mostrato di cosa è capace tra le altre a La Sai l’ultima ed è stata più volte presente a Caduta Libera. Infine il 2 settembre toccherà a Gennaro Calabrese con la sua comicità ’made in sud’.