Coronavirus Rimini ultima ora, c'è un morto. I contagi aumentano a 164

Si registra la seconda vittima dell'epidemia: si tratta di un uomo di 76 anni. Anche i deceduti a San Marino salgono a due

Coronavirus, aumentano i contagiati in provincia di Rimini

Coronavirus, aumentano i contagiati in provincia di Rimini

Rimini, 9 marzo 2020 - C'è il secondo morto per Coronavirus in provincia di Rimini, si tratta di un uomo di 76 anni con malattie pregresse. Nei giorni scorsi era deceduto un uomo di 89 anni, anche questo con gravi malattie. Salgono a due anche i decessi a San Marino: dopo l'anziano di 89 anni di inizio marzo, è morto anche un altro anziano di 92.

Leggi anche Coronavirus San Marino, morto Vittorio Arzilli. Era un noto veterinario

Intanto continuano ad aumentare i casi di contagio da covid-19 in provincia di Rimini: sono 164: 161 sono residenti in provincia di Rimini, a questi si aggiungono un residente e una residente fuori regione più il cittadino sammarinese deceduto.

Rispetto a quanto comunicato ieri, si riscontra un incremento di 50 casi di residenti in provincia di Rimini, di cui 29 uomini e 21 donne. Di questi, 11 sono ricoverati in ospedale e 39 risultano a domicilio in quanto privi di sintomi o con sintomi molto leggeri. Il dato fa riferimento alle ultime 36 ore.

Sono tre le persone ricoverate in ospedale per Covid 19 e dimesse in data odierna.  Sono circa 850, infine, le persone in quarantena volontaria obbligatoria.

Leggi anche L'appello: "Uscite di casa solo se necessario" - I numeri aggiornati in Emilia Romagna - La situazione in Italia