Santarcangelo, la Lamborghini sfreccia in piazza per lo spot

Strade chiuse lunedì 6 agosto in centro storico per le riprese

Matteo Tondini della Miracle video agency, che domani girerà gli spot della Lamborghini a Santarcangelo

Matteo Tondini della Miracle video agency, che domani girerà gli spot della Lamborghini a Santarcangelo

Santarcangelo (Rimini), 5 agosto 2018 - La cosa doveva restare segreta, fino a domani. Ma l’ordinanza firmata dal’amministrazione per la chiusura di alcune piazze e strade, necessaria per poter effettuare le riprese, ha ‘bruciato’ la sorpresa. Domani il centro storico di Santarcngelo sarà blindato per consentire alla Miracle video agency di girare il nuovo spot pubblicitario di Lamborghini. La richiesta è arrivata al Comune di Santarcangelo nei giorni scorsi. La società che si occuperà della campagna pubblicitaria, ha deciso di girare gli spot della Lamborghini in centro storico.

Tra le zone interessate c’è naturalmente piazza Ganganelli, ma non è l’unica location. Si girerà anche lungo le strade del borgo, in via Cavour, Molari, Matteotti. Alcune scene saranno realizzate anche nella parte più alta del centro storico, ovvero in piazza Balacchi di fronte alla Collegiata, in via Massani, e ancora in via Contrada dei Nobili, nel tratto compreso fra i ristoranti Calycanto e Oreste, e ancora lungo le vie Battisti e Saffi. Per quanto riguarda piazza Ganganelli, resta invariato il mercato degli ambulanti: si terrà regolarmente, come ogni lunedì mattina. A ‘vegliare’ sulle riprese dello spot di Lamborghini ci saranno gli agenti della polizia municipale, impegnati a far rispettare l’ordinanza di chiusura delle strade coinvolte.

URUSF_27257007_192344
URUSF_27257007_192344

Poco o nulla si sa sulle riprese e sul tipo di spot che saranno girati. A realizzarli sarà, come anticipato, la Miracle video agency. E’ stata la stessa società di produzione video, che ha sede a Modena, a fare la richiesta al Comune per ottenere la chiusura delle strade coinvolte nelle riprese. La Miracle ha già lavorato con la Lamborghini e con altri prestigiosi marchi. Vanta lavori per Sky, Saeco, Enervit. Uno dei fondatori, nonché direttore della Miracle, è il giovane Matteo Tondini. Sarà curioso vedere domani come si svolgeranno le riprese, che partiranno alle 8,30 e termineranno intorno alle 19. Per saperne di più non resta che aspettare e sbirciare. Le strade saranno chiuse, ma le Lamborghini e la troupe al lavoro non passeranno inosservate.

ma. spa.