Marano, Caldari prepara la rivoluzione

Migration

La rivoluzione del Marano tra scuole, centri sportivi e hotel. È quanto ha presentato il candidato sindaco Stefano Caldari alla Fattoria del mare, tappa del tour elettorale. Il candidato ha messo in fila i progetti, tra quelli pronti a partire e quelli in cantiere. Si va da "un family hotel (alle Conchiglie) a un complesso scolastico (progetto Karis, ndr) per trasformare una vecchia colonia in disuso".

Inserito nella riqualificazione "il progetto della Reggiana, che ospiterà tra l’altro il centro velico federale, con piscina, palestra e struttura alberghiera". Il candidato punta molto sullo sport anche grazie al bando aperto per la riqualificazione del centro sportivo Marano con nuovi campi da padel e polivalenti.

"In attesa di interventi più stabili, l’estate vedrà la creazione di un parcheggio nell’area ex Serenella, mentre i progetti nelle aree Ceschina verranno inseriti nel Pug". In chiusura il depuratore: "Siederemo ai tavoli di nuova progettualità romagnola già avviati per porre attenzione sul suo spostamento".