Miss Mamma italiana sbarca all’estero

Migration

La vincitrice, nuova miss transalpina, è la quarantaduenne alsaziana Delphine Dudzic, mamma di due bambini che sarà ospite a Bellaria Igea Marina durante il weekend dal 9 al 10 settembre 2023. ’Miss Mamma Italiana’ è sbarcato anche a Colmar grazie a Fondazione Verdeblu, tornando per il secondo anno a riproporsi alla Fiera Sitv nella città dell’Alsazia francese, che ha avuto un ottimo successo di pubblico, con oltre 20mila visitatori nei tre giorni della keremsse.

L’evento è andato in scena nel grande stand targato Bellaria Igea Marina, con la conduzione di Barbara Semeraro,insieme alla delegazione della città di Panzini. "All’interno del Padiglione 2 – spiegano gli organizzatori – Te.Ma. Spettacoli – dedicato alla promo commercializzazione del prodotto Romagna e della città, sotto l’egida di Fondazione Verdeblu in collaborazione con Destinazione Romagna, ha trovato una sua collocazione anche il desk ed info point denominato ’Miss Mamma Italiana a Colmar’.

Un totem interattivo ha raccolto i dati di ben venti mamme tra il pubblico di visitatori, che si sono candidate al ’Concorso Miss Mamma Italiana a Colmar’: in palio per la vincitrice, un soggiorno a Bellaria Igea Marina. "In questo modo si è voluto esaltare la figura della mamma, protagonista del concorso nazionale ’Miss Mamma Italiana’ anche all’estero – spiega il presidente di Fondazione Verdeblu Paolo Borghesi – e la risposta da parte delle visitatrici che si sono accostate al desk è stata molto positiva: le signore si sono prestate a scatti fotografici vestendo la fascia di Miss Mamma e si sono registrate per concorrere al premio".