Musica e cocktail nella Balena "Ma non sarà una discoteca"

Inaugurato il locale voluto dal gruppo che gestisce Villa delle Rose e Peter Pan in viale Ceccarini

Migration

Una Balena si è spiaggiata in centro. Ha inaugurato in settimana il locale voluto dal gruppo Villa Delle Rose e Peter Pan, nel cuore di Riccione, in viale Ceccarini. Ma attenzione: "Non si tratta di una disco in centro, il progetto è ben diverso e non ha a che vedere con il ballo", precisa Marco Tiraferri.

Il locale ha aperto dove in precedenza si trovava il negozio Trussardi. Fa angolo con viale Ippolito Nievo e può sfruttare un’ampia zona d’angolo per pedane e tavolini.

Nei mesi scorsi la notizia dell’arrivo del gruppo Villa Delle Rose e Peter pan aveva messo in allarme la quiete del ‘salotto’. Ma non c’è nulla di cui preoccuparsi, dice Tiraferri. "L’impostazione del locale non ne fa un luogo per ragazzini e nemmeno un locale dove intrattenersi prima di trascorrere la notte in una discoteca, se verranno aperte. La nostra è un’offerta a se stante dedicata a un pubblico dai 25-30 in su che voglia trascorrere la serata in compagnia in un ambiente ricercato, con un servizio di qualità e una musica che accompagni la serata". Ovvero "jazz o altre forme e selezioni musicali, ma non rumore". E i dj in consolle? "Nulla a che vedere con le serate in discoteca. La musica sarà sempre di intrattenimento".

Balena sarà aperto fin dalle 11 del mattino. "Offriamo colazioni ricercate con una offerta di pasticceria su cui contiamo e abbiamo una piccola cucina a supporto del sevizio per l’intero orario di apertura che parte dal mattino fino alla chiusura prevista alle 3 di notte. Sarà un locale per tutti con una connotazione propria e non da pre discoteca".

a.ol.