Piovono soldi sul Riminese Vincite per 170mila euro

Lotto e SuperEnalotto a San Leo, Rimini, . Riccione e Cattolica:. brindano i fortunati

Migration

Una pioggia di soldi sulla provincia di Rimini. Un bottino di oltre 173mila euro: è quello portato a casa negli ultimi giorni dai fortunati vincitori grazie a delle giocate baciate dalla Dea Bendata.

Si brinda a San Leo e Cattolica, dove sono stati portati due punto ‘5’ al SuperEnalotto di sabato 23 aprile, entrambi dal valore di oltre 64mila euro. La fortuna ha bussato alla porta della tabaccheria n.9 di via Salvador Allende (a Cattolica) e nel punto vendita Sisal Bar Sport di via Gramsci (San Leo). 6, 18, 23, 33, 57, 71, J 65, SS 32: questa la combinzione che, in entrambi i casi, ha fruttato un discreto gruzzolo. Nell’ultimo concorso SuperEnalotto SuperStar ha assegnato ben 611.411 vincite: continua a nascondersi il ‘6’, con il Jackpot che è arrivato ormai a 193,6 milioni di euro. Nelle due ricevitorie, quella di Cattolica e di San Leo, non sono mancati i festeggiamenti, come nella migliore tradizione.

Si gioca (e si vince) anche con il Lotto, che questa volta ha premiato l’Emilia Romagna con vincite per oltre 45mila euro: come riporta Agipronews, si festeggia a Rimini grazie a un colpo da 23.750 euro, e a Riccione, con 21.660 euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 11,2 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 320 milioni da inizio anno.