Rocchetta, Mussoni e Gori per il Jazz Club

Fine settimana alla Galleria Primo Piano di Rimini con appuntamenti musicali e artistici. Stasera il Rocky trio in Tributes, domenica il Mauro Mussoni Limbo trio con Nico Gori. Inaugurazione mostra fotografica di Carmine Stellaccio. Accesso riservato ai soci Endas. Per info: riminijazzclub@gmail.com.

Fine settimana di appuntamenti alla Galleria Primo Piano, in Vicolo San Bernardino 1 a Rimini. La collaborazione tra Primo Piano, Rimini Jazz Club e cinema Fulgor trasforma la galleria in un luogo che è moltitudine di linguaggi espressivi. Stasera alle 19, ecco il Rocky trio in Tributes con Massimiliano Rocchetta al piano, Paolo Ghetti al contrabbasso e Stefano Paolni alla batteria.

Domenica alle 17, invece, spazio a Mauro Mussoni Limbo trio, feat. Nico Gori: Mauro Mussoni contrabbasso, Nico Tangherlini piano, Enrico Smiderle batteria e Nico Gori sax e clarinetto. Gori, diplomato giovanissimo in clarinetto a Firenze, è attivo sulla scena italiana ed internazionale da oltre vent’anni ed è stato nominato dalla rivista Jazzit miglior clarinettista italiano per il 2017 e il 2018 e votato dalla rivista americana DownBeat tra i migliori del mondo.

Domani, intanto, si inaugura la mostra fotografica di Carmine Stellaccio ‘Naked city’. Ingresso agli aventi riservato ai soci con tessera Endas, per informazioni riminijazzclub@gmail.com oppure 340.2855173.