Space, lavori sospesi per problemi burocratici. Confronto con i tecnici, si attende il nuovo via libera

Taglio del nastro tra meno di un mese, in estate arriveranno big della consolle come Cox e Guetta.

Space, lavori   sospesi per problemi burocratici. Confronto con i tecnici, si attende il nuovo via libera

Space, lavori sospesi per problemi burocratici. Confronto con i tecnici, si attende il nuovo via libera

Lavori sospesi in collina allo Space Riccione, la nuova discoteca che nascerà dove negli ultimi anni c’era il Musica e in passato il Prince.

Nelle settimane scorse è arrivato in municipio un esposto sui lavori in atto all’interno della proprietà che tra meno di un mese attende il taglio del nastro con dj di caratura mondiale.

Gli uffici tecnici in municipio hanno proceduto con la sospensione del cantiere ai fine di fare sopralluoghi e verifiche su lavori e documentazione. Ne è emersa una irregolarità nella documentazione a cui sono seguiti altri confronti con i tecnici di parte per procedere con la regolarizzazione della pratica e la ripartenzadell’intervento.

La sospensione del cantiere va avanti dalla settimana scorsa, mentre il confronto con gli uffici in municipio potrebbe risolversi nei prossimi giorni. Quando le pratiche saranno approvate dagli uffici tecnici, potranno riprendere anche i lavori di ristrutturazione del locale.

La nuova società di gestione dell’immobile vuole portare a Riccione le atmosfere che lo Space ha creato a Ibiza per tanti anni. Il palinsesto estivo è già stato presentato e prevede di portare in consolle dj tra i più noti al mondo da Carl Cox a David Guetta.

a.ol.