Stupro Rimini, la ospita in casa e la violenta. Arrestato 41enne

Intorno alle due una volante è intervenuta in via Teodorico dove diversi residenti riferivano delle grida di richiesta di aiuto

Violenza

Violenza

Rimini, 15 ottobre 2018 - Ancora una violenza sessuale a Rimini. Arrestato un uomo di 41 anni con l'accusa diviolenza sessuale (nonché per resistenza e minacce). Erano circa le 2 quando un equipaggio delle Volanti è stato inviato su disposizione della Sala Operativa della Questura di Rimini in via Teodorico da dove diversi residenti nella zona riferivano di udire delle grida di richiesta di aiuto da parte di una donna provenire dall' appartamento situato lì vicino.

Stupro Rimini, "ho soccorso la turista sotto choc mentre il violentatore rideva"

I poliziotti una volta arrivati sul posto hanno subito accertato che l'appartamento da dove provenivano le urla era stato concesso in affitto a un 41enne originario di Melfi, che aveva già creato alcuni problemi con i vicini. Dato che il campanello non funzionava, i poliziotti hanno invitato più volte l'uomo ad aprire la porta. Dalla casa intanto continuavano a provenire le richieste di aiuto della donna che implorava ad alta voce di non essere toccata e di volersene andare.

image Mentre i poliziotti stavano per entrare in casa, l'uomo ha aperto la porta stupito della presenza delle forze dell'ordine. Ha raccontato agli agenti che aveva bevuto parecchio vino e che stava facendo l'amore con un'amica. Poco dopo i poliziotti sono stati raggiunti pure da una donna completamente vestita con una gonna e una canotta la quale era in evidente stato di choc.

Stupro Rimini, turista violentata da venditore di rose. Denunciato tre volte, era libero

La ragazza ha raccontato di aver conosciuto l'uomo alcuni giorni prima e la serata - a base di vino e super alcolici - era trascorsa anche in compagnia di un altro amico. Il 41enne poi si sarebbe offerto di ospitare la donna nel suo appartamento, dove avrebbero trascorso la notte ognuno nella propria stanza. L'uomo, però, da subito, ha iniziato a importunarla. La ragazza ha cercato di sottrarsi ma senza riuscirci. L'uomo le è saltato addosso abbracciandola. La donna ha pure abbozzato una reazione ma l'uomo, ormai privo di freni inibitori e ha iniziato a usarle violenza. La donna è stata palpeggiata più volte e insultata. 

STUPROF_34178844_130304
STUPROF_34178844_130304
Portato in Questura, l'uomo è stato arrestato anche per resistenza e minacce a pubblico ufficiale anche perché invitato più volte a salire sul mezzo lo stesso ha spintonato un agente provando ad accennare un vano tentativo di fuga. Sul mezzo l'uomo ha iniziato insultare gli agenti minacciandoli di morte se non l' avessero lasciato andare.