Trovato cadavere in un camper in via Fortis, è morto nella solitudine

L’uomo aveva da tempo interrotto ogni rapporto con i suoi familiari

Migration

Ci sarebbero delle cause naturali dietro la morte dell’uomo ritrovato privo di vita lunedì mattina in un camper parcheggiato via Fortis. La Polizia Scientifica ha disposto l’autopsia sul cadavere dell’uomo: in attesa di conoscere l’esito dell’esame, l’ipotesi più accreditata rimane quella di un malore che avrebbe colpito il malcapitato nei giorni scorsi. Il corpo è stato rinvenuto- in avanzato stato di decomposizione.

La segnalazione alle forze dell’ordine è arrivata perché alcuni passanti, preoccupati per il cattivo odore che fuoriusciva dal camper, hanno deciso di dae l’allarme.

Sul posto sono arrivati gli agenti delle Volanti della Polizia di Stato, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che hanno aperto le porte del veicolo, facendo il macabro ritrovamento. L’uomo, di età compresa tra i 50 e i 60 anni. Pare che da tempo conducesse una vita ai margini. Aveva da tempo interrotto ogni contatto con la famiglia e non si sentiva più da anni nemmeno con il fratello. Saranno ora ulteriori accertamenti a fare piena luca sulla vicenda.