Una delle vasche idromassaggio per cani sbarcate in spiaggia
Una delle vasche idromassaggio per cani sbarcate in spiaggia

Riccione (Rimini), 6 maggio 2016  - Sulla spiaggia sarà un’estate da cani. Da evitare? Al contrario, da invidiare. L’idea venuta a una azienda riccionese, la Beauty Luxury, una vasca idromassaggio per cani (FOTO), si è unita all’intraprendenza di un bagnino, che altri non poteva essere se non Fausto Ravaglia, del MaranoBeach, zona 135-136.

Così le vasche idromassaggio per quattrozampe sono sbarcate sulla sabbia. «Ne abbiamo due - spiega Ravaglia - una per cani di piccola taglia e una per quelli medi. I clienti vogliono stare assieme al proprio miglior amico e noi abbiamo deciso di andare incontro a queste esigenze. Abbiamo ampliato l’area per proprietari e cani, passando da 10 a 15 ombrelloni, e con queste vasche andiamo a risolvere un problema che si pone con il caldo estivo ai cani in spiaggia, impossibilitati a fare il bagno in acqua».

Per loro ci sarà la ‘Pet spa’, realizzata con forme ergonomiche, regolazione della temperatura dell’acqua, gancio di sicurezza per il collare, scarico anti-pelo. Ai turisti che se ne innamoreranno non rimarrà che chiudere la vacanza acquistando in azienda il prodotto. Costo dai 3mila euro circa a salire.

a.ol.