Valentina Vignali (ufficio stampa Mediaset)
Valentina Vignali (ufficio stampa Mediaset)

Rimini, 18 aprile 2019 – Al Grande Fratello 2019 Valentina Vignali continua a far parlare di sé (e dell’ex fidanzato). La giocatrice di basket originaria di Rimini è un vulcano che non si nasconde dietro le telecamere del Gf16. Anzi, la cestista e influencer è sempre pronta a dire quello che pensa e viversi quest’avventura fino in fondo. Con la new entry Alberico Lemme – il farmacista autoproclamatosi dietista – non si è certo risparmiata. Dopo aver ascoltato il racconto choc del rapporto tra Lemme e i figli (lui ha detto: “Se i miei figli dovessero morire non mi importa nulla”), la gieffina ha tuonato: “Mi sta salendo il vomito, il disgusto ti giuro. Chi ti permette di dire queste cose in televisione? Cresciuti dicendogli che se fossero morti non gli sarebbe fregato niente, è un messaggio diseducativo, è un discorso che può fare un killer. Peggio di una bestemmia, andrebbe squalificato”.

Anche durante ‘Obbligo o verità’, la star di Instagram (2,2 milioni di seguaci)  è stata protagonista di un gioco hot con Kikò Nalli. Il Grande Fratello, però, ha immediatamente chiamato in confessionale i due inquilini: saranno stati rimproverati?

VIGNALI_13218204_193921

Nelle ultime ore, poi, la romagnola, è tornata sull’argomento ‘corna’ ricordando di averci veramente creduto nel rapporto con Stefano Laudoni, oggi fidanzato con Giorgia Crivello (mentre secondo i racconti della Vignali il tradimento si è consumato con la soubrette Francesca Brambilla). Per la cestista la storia è ormai alle spalle anche se il tradimento l’ha fatta soffrire tanto. “Io ho fatto un confessionale dove ho detto che spero in un rapporto civile con Stefano, quel rapporto da‘buongiorno, buonasera’, da persone mature, da persone che si sono amate e che poi si sono lasciati” ha detto la Vignali agli altri concorrenti.

Poi ha raccontato anche che la Crivello soffrirebbe molto il paragone con lei che ancora molti fan fanno. “Io non ne ho mai parlato male, non la conosco, è una bellissima ragazza ma stesse nel suo, questa manda dei messaggi assurdi” ha detto l’influencer. E poi aggiunto: “I miei follower mi mandano gli screen: quando Stefano mette una foto con lei i fan vecchi della coppia gli lasciano commenti tipo ‘ti vedevo meglio con Valentina’ e continuano a fargli il mio nome. Lei scrive in privato a questa gente dicendo ‘avete rotto Valentina fa vomitare’, ‘Valentina è una cessa’, ‘Valentinafa schifo’, ma perché tutte le nuove del mio ex hanno quest’ansia di vivere? Basta, l’ho lasciato là nell’umido, basta”.

VIGNALI_11783941_185508