Rimini, 17 settembre 2018 - Laura c’è.  Il “Fatti Sentire - World Wide Tour 2018"  fa tappa a Rimini. E lei, Laura Pausini appunto nelle ultime date dei suoi concerti di questo fortunatissimo tour lo ha ripetuto più volte che si è sentita la più amata del mondo. E forse lo è, a giudicare dal suo pubblico che l’aspetta anche qui, davanti al Rds Stadium di Rimini, per il concerto di questa sera, sold out già da mesi. Fan che hanno scaldato le ugole per cantare insieme a lei i suoi numerosi successi frutto di 25 anni di carriera.

image

Dopo il boom ottenuto ai concerti di Roma e Milano, Ancona, stasera Rimini, nella sua adorata Romagna per accontentare i suoi fan, come solo lei sa fare. E tuttti ne sono certi, non si risparmierà. Ed è davvero tanta la gente accampata da sabato sera, che sacco a pelo in spalla, è partita dalla provincia di Bergamo, da Lecce, da Cagliari ed è rimasta qui, sotto il sole e sotto le stelle, ad aspettare Laura. Altissime le misure di sicurezza, vietato portare trolley, bombolette spray, bastoni per i selfie, catene, e ovviamente armi coltelli e oggetti appuntiti. E sotto il caldo di Rimini c’è anche una ragazza arrivata da Cuba.

LEGGI ANCHE Laura Pausini, oggi il concerto a Rimini

Racconta che il successo in America e Sud America della Pausini è qualcosa d’indescrivibile, che per tutto il popolo cubano lei è “la voce”. Ha un video messaggio per Laura, ed è stata incaricata dal fan club di portare tutto il calore di Cuba alla cantante. “Non sono nata pronta. Ma sono nata per provarci. Per non mollare. Sono nata per non accontentarmi. Per vedere cosa c’è il giorno dopo. Stanotte stiamo insieme. Perché se sono lì a cantare significa che ci abbiamo provato, che non abbiamo mollato e che non ci accontentiamo... Io sono voi, voi siete me.  Ci stiamo facendo sentire forte! Grazie”.

 

 

 

Laura Pausini all'Rds Stadium: “La soluzione? Il pezzo che mi rappresenta di più”

Questo post di Laura Pausini, apparso dopo l’ultimo concerto di Milano su Instagram, rappresenta tutto l’amore che la ragazzina partita da Solarolo, ci ha messo per arrivare nel cuore della gente, ora consapevole del suo valore di donna. Le ragazze qui sono quasi tutte munite della sua sagoma, ad altezza umana, in cartone e hanno stampato 6.000 fogli con la scritta ”Sei incancellabile”. Il loro è vero amore: la bandana in testa, lo zaino pieno di cibo per la lunga attesa, il cellulare a portata di mano “metti che la Laura esca dal palazzetto mentre fa le prove” dicono fiduciose. Questo è il mondo dei concerti, ragazze allegre e spensierate che cantano a squarciagola tutte le sue hits, ragazze e donne che hanno preso il biglietto tanto tempo prima, che si sono regalate due e tre giorni di vacanza ad aspettare la loro Laura. Laura Pausini. Sold out di emozioni anche per loro, le più felici del mondo.

LAURAPAUSINI_OBJ_FOTO_10_32575078