Giudice sportivo serie D. Mano pesante sul Ravenna

Il giudice sportivo emette squalifiche pesanti per diversi giocatori di diverse squadre nei gironi D e F, mentre Victor San Marino e United Riccione si preparano per le prossime sfide di campionato.

Nessun problema con il giudice sportivo per Victor San Marino e United Riccione che si avvicinano a grandi passi alla sfida numero 28 in campionato. Victor e United Riccione impegnate rispettivamente questo fine settimana contro Progresso e Chieti. I titani in casa e i biancazzurri della Perla Verde in Abruzzo. Altrettanto non può dire l’ex capolista Ravenna sulla quale il giudice sportivo ha avuto la mano decisamente pesante. Nel girone D quattro giornate di squalifica per Rrapaj del Ravenna e tre per il compagno di squadra Marino. Una per Biaggi della Pistoiese, Rossi del Borgo San Donnino, Sabotic e Manzotti del Lentigione, Scalini della Sammaurese, Bizzini del Progresso.

Nel girone F quattro turni di squalifica per Conti del Fossombrone, due per Damcevski dell’Avezzano e Magi della Vigor Senigallia. Una giornata a Lesi della Matese, Valentino dell’Atletico Ascoli, Ippoliti del Sora,

Continua a leggere tutte le notizie di sport su