I giovani biancorossi sono pronti a tornare in campo

In casa Rimini. è scattata ufficialmente. ieri la stagione del vivaio. Anche Ricchiuti nello staff

Migration

Partiti. E’ iniziata ufficialmente ieri una nuova avventura per il settore giovanile del Rimini. Perché ieri, sotto la guida del nuovo responsabile del vivaio biancorosso, Ivano Bonetti, sono riprese tutte le attività. Con uno staff decisamente rinnovato, soprattutto per quel che riguarda lo staff degli allenatori.

A prendersi cura della formazione Juniores saranno Giordano Cinquetti e Lorenzo Magi, due vecchie conoscenze della società di piazzale del Popolo. Sarà la prima volta in biancorosso, invece, per Mirco Palazzi. Sarà l’ex allenatore della Juniores del Cattolica Sm a prendersi cura dei ragazzi classe 2004. I biancorossi di un anno più grandi, quindi del 2005, sono stati affidati a Giancarlo Carnevali.

A proprosito di ritorni si deve registrare anche quello di Adrian Ricchiuti.

L’ex fantasista del Rimini si prenderà cura, insieme al responsabile Bonetti, dei ragazzi delle annate 2006, 2007 e 2008. A far parte della famiglia biancorossa sono entrati anche l’ex giocatore del Modena, il cattolichino Juri Tamburini e Alessandro Bastia. Nello staff ci sono anche il preparatore atletico Alessandro Corazzi e gli allenatori dei portieri Claudio Bozzini e Antonello Di Chiara. Ora non resta che iniziare a lavorare sul campo aspettando l’inizio dei prossimi campionati giovanili.