Victor, in campo di sabato per puntare la vetta

Serie D: oggi ad Acquaviva il San Marino se la vedrà con il Progresso quart’ultimo della classe

Victor, in campo di sabato per puntare la vetta

Victor, in campo di sabato per puntare la vetta

Gioca d’anticipo e continua a tenere d’occhio la vetta della classifica il Victor San Marino che questo pomeriggio (inizio alle 14.30) torna ad Acquaviva per affrontare il Progresso. Tutto questo mentre, in contemporanea, saranno in campo anche Corticella e Forlì, impegnate in Emilia. Mentre il Lentigione in casa se la vedrà con il Certaldo ultimo della classe. La squadra di mister Cassani, reduce dalla vittoria in viaggio contro l’Aglianese, non ha nessuna intenzione di fermarsi, con soli tre punti di distacco dalla capolista Carpi che domani sarà impegnata in casa contro il Mezzolara. Gara casalinga, sempre domani, anche per il Ravenna che avrà a che fare con il derby con la Sammaurese.

Serie D. (28ª giornata, ore 14.30). Girone D. Oggi ore 14.30: Corticella-Forlì, Lentigione-Certaldo, Sangiuliano City-Aglianese, Victor San Marino-Progresso. Domani: Carpi-Mezzolara, Fanfulla-Borgo San Donnino, Pistoiese-Prato, Ravenna-Sammaurese, Sant’Angelo-Imolese.

Classifica: Carpi 53; Forlì 52; Ravenna 51; Victor San Marino 50; Lentigione 48; Corticella 45; Aglianese 40; Imolese 39; Fanfulla 38; Prato 37; Sangiuliano City 35; Sant’Angelo 34; Pistoiese, Sammaurese 32; Progresso 26; Borgo San Donnino 20; Mezzolara, Certaldo 19.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su