Rovigo, 34enne condannata per maltrattamenti su minori fermata durante i controlli

I carabinieri hanno identificato la donna già destinataria di un ordine di carcerazione e l'hanno condotta in carcere a Verona

i carabinieri durante i controlli

i carabinieri durante i controlli

Rovigo, 02 luglio 2022 - Nella serata di giovedì 30 giugno, sul territorio polesano, i carabinieri del comando provinciale hanno svolto uno straordinario controllo del territorio con l’intento di prevenire la commissione di reati di natura predatoria, in materia di sostanze stupefacenti e relativi alla circolazione stradale. Nel corso di questo servizio sono state impegnate 9 pattuglie e 18 uomini che hanno svolto controlli principalmente nei comuni di Polesella, Bosaro, Occhiobello, Canaro, oltre nel basso Polesine a Porto Tolle e Porto Viro. Nel corso degli stessi sono stati fermati 45 veicoli, controllate oltre 61 persone, anche con l’uso di etilometri e alcoltest, oltre 8 esercizi pubblici. In particolare i carabinieri della compagnia di Rovigo hanno arrestato una 34enne già destinataria di un ordine di carcerazione.

La donna, infatti, doveva scontare 2 anni e 6 mesi di reclusione per i reati di ‘corruzione di minorenne e maltrattamenti’. L’arrestata è stata condotta in carcere a Verona. Nel corso dei controlli, inoltre, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un uomo 53enne poichè, dopo un incidente stradale, ha rifiutato di sottoporsi all’alcoltest.